MACCHINE PER VERNICIATURA

cod. A002 - IMPREGNATING-SPRYING MACHINE Visualizza ingrandito

cod. A002 - IMPREGNATRICE-SPRUZZATRICE NORME CE

A002

IMPREGNATRICE-SPRUZZATRICE VERNICIATA, NORME CE

Marca:

ISVE

Modello:

SPRY-MATIC

300

Stato d'uso:

BUONA
NORME CE

RICHIEDI PREVENTIVO

Maggiori dettagli

    Le spruzzatrici ISVE sono costituite da un robusto telaio in acciaio con possibilità di regolarne l'altezza, al fine di adeguarla al piano di altre macchine operatrici. Le pareti e i fondi della camera di trattamento sono in acciaio inox, come tutte le parti che vengono a contatto con il prodotto impregnante.

    Caratteristiche generali

    Tutte le spruzzatrici Spray Matic sono divise in due parti:

    • la zona anteriore dotata di un circuito principale per la nebulizzazione della soluzione preservante
    • la zona posteriore riservata alla spazzolatura ed alla pulizia della macchina. Gli ugelli di nebulizzazione sono regolabili e dotati di chiusura individuale per poter scegliere le superfici da trattare.

    Il circuito ausiliario di pulizia dispone di 10 ugelli fissi e prevede la possibilità di collegare una lancia a pressione, per raggiungere manualmente le zone più difficili della camera di trattamento.

    Come funzionano

    Le spruzzatrici industriali ISVE sono progettate per garantire massima praticità di utilizzo e precisione.  Il profilato viene introdotto nella camera di nebulizzazione e irrorato con la soluzione impregnante. L'avanzamento dei pezzi si ottiene grazie a dei rulli motorizzati che hanno una velocità variabile da 10 a 48 metri/minuto. Nella seconda parte dell'impianto, poco prima dell'uscita, il profilato passa attraverso 4 serie di spazzole rotanti, disposte sugli assi orizzontali e verticali, che provvedono ad uniformare le superfici trattate. I set di spazzole sono montati su carrelli con volantino a vite per poterne regolare la posizione. L'impregnante che non rimane sui pezzi viene recuperato e, dopo essere stato filtrato, riutilizzato per il trattamento evitando qualsiasi spreco. La camera di trattamento è stata progettata per consentire un facile accesso a tutti i sistemi di funzionamento della Spray-Matic.

    Le sezioni dei pezzi che possono essere inseriti nella macchina vanno da  da 20x10 a 300x300 con lunghezza minima  di mm 1000 .

    - 1 motore di avanzamento
    - 4 motori di comando
    - 1 motore per pompa spruzzatrice 

    VOLT 380 TRIFASE, A NORME CE


    RICHIEDI PREVENTIVO

8 altri prodotti della stessa categoria: